cookie policy

lunedì 12 gennaio 2015

Meeting Nazionale 2014

Eccomi ancora qua!!!
Come promesso, vi mostro alcuni lavori arretrati.
Lo scorso mese di giugno ho preso parte al meeting nazionale della Associaazione Scrappers Italia tenuitosi a Milano. 
Un vero successo!! Brave Brave le organizzatrici Lombarde!! Smack!! Sono stata davvero bene!!


Piazza del Duomo: sempre affascinante!



Questi sono i regalini che ho preparato per tutte le partecipanti, che in questa edizione erano davvero tante!



Mi sono iscritta a due corsi, uno dei quali tenuto dalla bravissima Giovanna Irde che ha proposto un simpatico ricettario a schedine mobili, ma io l'ho adattato per essere un mini album porta foto.
 

Il secondo corso purtroppo non lo ho ancora terminato.
E' nella lista dei buoni propositi per il 2015....!!!!
Ciao Ciao Loretta

Nessun commento: