cookie policy

mercoledì 19 marzo 2014

Biglietti primavera

Non riesco proprio a togliermi questa etichetta di "bigliettara" !!!!!
Questi sono gli ultimi biglietti che mi sono stati commissionati e che ho realizzato utilizzando vecchi ritagli di carte molto fresche e primaverili. Li ho semplicemente decorati con un nastrino e applicato dei fiorellini della K&COMPANY che avevo acquistato alcuni anni fa e che avevo usato parzialmente, ma che adesso sto rivalutando molto perchè sui lavori rendono tantissimo. L'effetto tridimensionale è stato ottenuto con il nastro adesivo spessorato, sovrapponendo in scala diverse misure di fiori, qualche fogliolina e il gioco è fatto!!!





 scusate per le foto sfocate e veramente bruttine!!

2 commenti:

Laura ha detto...

Carinissimi. Ma come li userai? Ci metti dentro un invito? Li usi per i regali?
Scusa le domande sceme ma ho poca fantasia... :(

Unknown ha detto...

Ciao Laura
questi biglietti mi sono stati commissionati da una signora che desiderava avere dei biglietti per "ogni occasione"....
Si tratta di una bustina nel cui interno si trova un cartoncino sul quale apporre l'augurio che accompagnerà il regalo o anche semplicemente da solo.