cookie policy

domenica 24 febbraio 2013

Project Life 2013


Ebbene sì, anche io mi sono fatta contagiare dalla moda del momento..... il project life.
Il mio diario scrap settimanale non segue esattamente i canoni del vero project life americano, ma è  una rielaborazione tutta mia del modo di raccontare gli eventi della settimana appena trascorsa.
Praticamente non utilizzo i page protector a tasche, ma la vecchia tecnica del Color Blocking.
E' una tecnica che mi ha sempre affascinato fin dagli inizi in cui ho cominciato a fare scrap, ovvero dal lontano 2004, basata sull'ordine e sulla semplicità che mette in risalto foto e carte.
Sarà un impegno lungo e importante e spero tanto di essere costante e di portare avanti per tutto il 2013.
Vi mostro le pagine delle prime settimane.

Prima settimana
 

Seconda settimana
 
 


 Terza settimana


Quarta settimana



Quinta settimana


Sesta settimana


 Settima settimana


Per adesso è tutto.

ciaooooooooo

2 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissimo lavoro, brava, anche se segui un tuo modello originale, ancora piu' bello!!!!
Ciao Gio'

claudia caprara ha detto...

Magnifico Loretta, mi piace un sacco! Ed è un bel modo alternativo ai page protector, brava!
I tuoi gatti sono uno spettacolo!
ciaooooooo
ClaudiaC