cookie policy

sabato 22 maggio 2010

la mia ultima fatica

Eccomi con questo nuovo post dopo tanto tempo di latitanza dal blog.
Vi mostro la mia ultima fatica: un minialbumetto (proprio mini....) che ho realizzato utilizzando una piccola cornice doppia trovata nel negozio dove vendono tutto a 99 cent, come anche il nastro fuscia e verde.
Ho smontato le cernierine che le univano. Da una striscia di carta ho ricavato una accordion che ho completato con foto ed abbellimenti coordinandi con colori del nastro.
Per chiudere i forellini lasciati dalle viti, ho usato delle pailettes a forma di fiore che ho riavvitato con le vitine stesse.
I colori che ho usato non sono molto indicati per dei maschietti.... ma a me piacciono molto, io ho solo dei maschi e quindi??? Me ne frego e li uso lo stesso.
Dopo tutto il risultato mi sembra apprezzabile e si addice ugualmente ad un mashietto, o no?

fronte e retro

visione aperto

ciaoooooo  Loretta

Nessun commento: